Anello Atlantideo Karnak

Anello Atlantideo Karnak

30,00 

ANELLO ATLANTIDEO
KARNAK
(regolabile)
L’anello Karnak è uno degli strumenti cari alla radiestesia, dove spesso viene chiamato Anello di Atlantide o Anello del Re. Il simbolo riportato su questo bellissimo anello è stato rinvenuto nel tempio di Karnak ed è un simbolo di collegamento tra l’Alto ed il Basso Egitto.
Karnak, o Barra Atlantica, è uno dei più antichi e potenti simboli conosciuti. Il simbolo è inciso su di un anello che è stato ritrovato nella Valle dei Re all’interno della tomba di un matematico egizio. Il suo potere è notevole per non dire enorme: tende a bloccare la negatività e a creare una sorta di protezione, come un’armatura, contro tutti i tipi di negatività esterne che minano l’equilibrio personale, come l’aggressività e i sentimenti negativi, ma anche le onde nocive di cellulari ed apparecchi elettrici così come qualsiasi tipo di magia oscura. Regolando e proteggendo il campo energetico di chi lo indossa, migliora la salute e ci protegge da esperienze negative. Potenzia l’intuizione.

Modo d’uso: Durante il giorno l’anello va indossato all’anulare destro e durante la notte all’anulare sinistro.

Descrizione

Dettagli prodotto

Dimensioni:

  • Diametro – 1,8 cm circa;
  • Spessore – 0,7 cm circa.

Materiali: ottone in bagno d’argento

Regolabile

 

Guida alla cura:

non indossare il ciondolo in acqua di mare o shampi schiumosi

 

 

 

 

Risvegli Casa è lo shop online di biancheria per la casa moderna e pulizia energetica. Perché ogni risveglio sia in armonia con chi sei davvero.

Indirizzo: